Domande & risposte (FAQ) |
- Sono un docente di scuola secondaria superiore. Da sempre appassionato sportivo ho praticato calcio e pallavolo ed ho rivestito diversi ruoli - giocatore, allenatore, arbitro, presidente - nell’ambito delle associazioni sportive dilettantistiche della zona. Sarei interessato a sviluppare un’attività di consulenza sportiva a 360° e vorrei saperne di più al riguardo.
- Il programma franchising nella nostra idea è rivolto a persone come Lei che intendono fornire servizi di qualità in un campo dove purtroppo l'improvvisazione ha ampi spazi.
La invito a leggere attentamente il programma franchising all'interno del sito, confermandoLe che tutti i servizi presenti sul web sono attivabili in sede locale. Risposta pubblicata in data 22/07/2005
|
- Vorrei aprire un punto vendita Olimpia Gest. Sport nella mia città come posso fare?
- Il piano franchising viene in aiuto a questa sua esigenza infatti Olimpia Gest. Sport ha la possibilità di metterla in grado di aprire un punto vendita di servizi specifici per lo sport nella sua città. Per fare ciò occorre costituire una società alla quale intestare il contratto e seguire un programma di istruzione e di approntamento della sede nella quali Olimpia Gest. Sport la seguirà passo passo.
Risposta pubblicata in data 07/02/2005
|
- Sono il titolare di uno studio professionale che tra i suoi clienti annovera alcune associazioni sportive, come posso usufruire dei vs. servizi
- In questo caso Olimpia Gest. Sport ha approntato un programma “corner” con il quale potrà fornire consulenza sportiva all’interno del suo studio professionale.
Risposta pubblicata in data 07/02/2005
|
- Come posso sapere se questa attività sarà redditizia?
- Gli esperti di Olimpia Gest. Sport hanno approntato uno studio di redditività sui vari servizi offerti con calcolo del punto di pareggio solo dopo che questa valutazione sarà effettuata si potrà prendere in considerazione l’opportunità di aprire un punto vendita.
Risposta pubblicata in data 07/02/2005
|
|